MINIVOLLEY

Dai 5 a 10 anni

IL CORSO

Il corso si divide in primo Volley da 5 a 7 anni e Mini Volley da 8 a 10 anni.
L'obiettivo didattico dei corsi è poter migliorare gli schemi motori di base e le capacità coordinative, fondamentali in tutti i giochi sportivi.

Il valore educativo del GIOCO è il fulcro delle attività. In quest'ottica vengono da sè gli altri presupposti e valori degli sport di squadra: rispetto delle regole, dei compagni, degli avversari e la collaborazione.
Non solo gioco e tornei, ma anche coinvolgimento di ogni iscritto in ogni momento della attività: responsabilizzazione con compiti di arbitraggio, cura del materiale, organizzazione delle attività in gruppo.

Giorni e Orari

Mercoledì 16.30 - 18.00

Mercoledì: Palestra scolastica Via Matteotti - Assago
Stagione Sportiva 2023-24

Quote di iscrizione

logo-Sport-SchoolWEB.png

Residente

Da Ottobre 2023 a Maggio 2024
Quota di tesseramento e assicurazione inclusa
logo-Sport-SchoolWEB.png

Non Residente

Da Ottobre 2023 a Maggio 2024
Quota di tesseramento e assicurazione inclusa
Come pagare?

Metodo di Pagamento: Bonifico Bancario
Intestazione: Sport School ASD
Banca: Banco Popolare – Filiale di Corsico
IBAN: IT25U0503433031000000015543
CAUSALE: "cognome" - nome corso (es. Rossi - Minivolley)

Extra

SERVIZIO SU RICHIESTA: sarà possibile richiedere il ritiro da scuola dell’allievo da parte dell’istruttore al costo aggiuntivo di € 25,00 per tutto l’anno. Il genitore potrà così venire a ritirare il proprio figlio direttamente al termine della lezione.

PER I NUOVI ISCRITTI: alla quota del corso saranno da aggiungere € 25,00 relativi al kit di allenamento, che comprende T-shirt tecnica, pantaloncini e scaldacollo.