Primo e Minivolley

Dai 5 a 10 anni

IL CORSO

L'obiettivo didattico dei corsi di Primo Volley (5-7 anni) e Mini Volley (8-10 anni) è poter migliorare gli schemi motori di base e le capacità coordinative, fondamentali in tutti i giochi sportivi.

Il valore educativo del GIOCO è il fulcro delle attività. In quest'ottica vengono da sè gli altri presupposti e valori degli sport di squadra: rispetto delle regole, dei compagni, degli avversari e la collaborazione.
Non solo gioco e tornei, ma anche coinvolgimento di ogni iscritto in ogni momento della attività: responsabilizzazione con compiti di arbitraggio, cura del materiale, organizzazione delle attività in gruppo.

Giorni e Orari

Mercoledì 16.30 - 18.00

Mercoledì: Palestra scolastica Via Matteotti - Assago
Stagione Sportiva 2020-21

Quote di iscrizione

logo-Sport-SchoolWEB.png

Residente

Da Settembre 2020 a Maggio 2021
Quota di tesseramento e assicurazione inclusa
logo-Sport-SchoolWEB.png

Non Residente

Da Settembre 2020 a Maggio 2021
Quota di tesseramento e assicurazione inclusa
Come pagare?

Metodo di Pagamento: Bonifico Bancario
Intestazione: Sport School ASD
Banca: Banco Popolare – Filiale di Corsico
IBAN: IT67K0503433030000000000828
CAUSALE: "cognome" - nome corso (es. Rossi - Kick Boxing)

Extra

SERVIZIO SU RICHIESTA: sarà possibile richiedere il ritiro da scuola dell’allievo da parte dell’istruttore al costo aggiuntivo di € 25,00 per tutto l’anno. Il genitore potrà così venire a ritirare il proprio figlio direttamente al termine della lezione.

PER I NUOVI ISCRITTI: alla quota del corso saranno da aggiungere € 25,00 relativi al kit di allenamento, che comprende T-shirt tecnica, pantaloncini e scaldacollo.

icon-1.png

Chi siamo

La Polisportiva Sport School è un'associazione sportiva dilettantistica, senza scopo di lucro, affiliata C.S.A.In., e svolge attività promozionale dilettantistica rivolta ai suoi tesserati.
icon-2.png

Sede legale: Via Giuseppe Di Vittorio20090 - Assago (MI)C.F. 09181330961

Polisportiva Sport School A.S.D © {2019}. All rights reserved. Informativa Privacy