La Polisportiva Sport School alla Festa dello Sport

Sabato 1 e Domenica 2 Giugno, presso il Centro Sportivo Mc2 Sport Village in Via Di Vittorio ad Assago, si è tenuta la Festa dello Sport, organizzata dalla società Mc2 Sport School SSDrl. Alla manifestazione ha preso parte anche la nostra polisportiva con la partecipazione dei nostri atleti del corso di Kick Boxing, tenuto da Luca Gelmini, Ivan Troisi, Angelo Dimita, Giovanni Li Fonti e Vincenzo De Bellis, che hanno fatto il torneo di fine anno con la premiazione di tutti i bambini, e la partecipazione dei nostri atleti del corso di Minivolley, che grazie alla presenza dell’Elena, hanno potuto disputare un piccolo torneo con premiazione finale da parte del Vicepresidente Alessandro Garuti.

Si è chiusa così la stagione dei nostri corsi sportivi! Vi ringraziamo per l’anno trascorso insieme e ci auguriamo di ritrovarvi il prossimo anno!

Buona estate!

[ess_grid alias=”festa”][/ess_grid]

icon-1.png

Chi siamo

La Polisportiva Sport School è un'associazione sportiva dilettantistica, senza scopo di lucro, affiliata CSEN e svolge attività promozionale dilettantistica rivolta ai suoi tesserati.
icon-2.png

Indirizzo

Sede legale: Via Giuseppe Di Vittorio20090 - Assago (MI)C.F. 09181330961

Polisportiva Sport School A.S.D © {2022}. All rights reserved. Informativa Privacy