Buona la prima per le Comets di Assago

Buona la prima! Si è appena aperta la stagione competitiva per il mondo del Cheerleading e le nostre Comets Cheerleaders di Assago hanno fatto il loro esordio in pedana il weekend scorso, il 23 Aprile, partecipando alla Monterosa Valsesia Cup,…

More Info

Corsi Sportivi 2022-23 al via!

Informiamo tutti i nostri soci che i nostri corsi sportivi riprenderanno a partire da Lunedì 26 Settembre 2022! Tra le proposte di quest’anno abbiamo: Pilates Serale Pilates Mattino Gym Fit Cheerleading Mini e Primo Volley E’ già possibile effettuare l’iscrizione…

More Info

La Polisportiva Dona un Sorriso con lo Sport

La Polisportiva Sport School ASD organizza l’evento sportivo “Dona un Sorriso con lo Sport” per gli ospiti della Fondazione Istituto Buon Pastore. L’evento, coordinato da Alessandro Garuti, prevede la collaborazione dei campioni e campionesse del mondo dello sport delle società…

More Info

Protocollo Covid-19 per Corsi Sportivi

Al link qui di seguito è possibile scaricare il PROTOCOLLO COVID-19 che verrà applicato durante l’esecuzione dei corsi sportivi della nostra Polisportiva a partire da Lunedì 28 Settembre e il modulo di autodichiarazione da consegnare obbligatoriamente all’istruttore il primo giorno…

More Info

Corsi Sportivi 2020-2021

La Polisportiva Sport School è lieta di informare tutti i suoi soci che la nuova stagione sportiva inizierà a partire da Lunedì 28 Settembre 2020! E’ già possibile iscriversi ai corsi, i quali saranno a numero chiuso per poter garantire…

More Info

Iscriviti ora ai nuovi corsi 2019-20!

Sono ora aperte le iscrizioni ai corsi sportivi 2019-2020! Clicca qui per iscriverti ora online, oppure ti aspettiamo nei giorni 23, 24, 25 e 26 Settembre dalle 17:00 alle 20:00 per raccogliere le iscrizioni in formato cartaceo presso la palestra…

More Info

La Polisportiva Sport School si rinnova!

E’ con grande orgoglio che vi presentiamo la nuova veste grafica del sito della Polisportiva Sport School A.S.D. Una nuova ondata di aria fresca ci sarà anche sui corsi per la prossima stagione sportiva 2019/2020 con corsi sempre più innovativi…

More Info

Esordio del team Comets di Girasole

Il team Comets Cheerleaders di Girasole, al secondo anno di vita, ha esordito questo weekend, il 30 Aprile, davanti ai numerosi genitori, parenti e amici in occasione della manifestazione “Pratzas de Gelisuli“, evento facente parte del progetto Primavera nel cuore…

More Info

Corsi Sportivi 2021-22 al via!

Informiamo tutti i nostri soci che i nostri corsi sportivi riprenderanno a partire da Lunedì 27 Settembre 2021! Tra le proposte di quest’anno abbiamo: Pilates Serale Pilates Mattino Gym Fit Cheerleading Mini e Primo Volley E’ già possibile effettuare l’iscrizione…

More Info

icon-1.png

Chi siamo

La Polisportiva Sport School è un'associazione sportiva dilettantistica, senza scopo di lucro, affiliata CSEN e svolge attività promozionale dilettantistica rivolta ai suoi tesserati.
icon-2.png

Indirizzo

Sede legale: Via Giuseppe Di Vittorio20090 - Assago (MI)C.F. 09181330961

Polisportiva Sport School A.S.D © {2022}. All rights reserved. Informativa Privacy