Chi siamo

La nostra

Storia

La Polisportiva Sport School Associazione Sportiva Dilettantistica, nasce nel 2015, opera a Assago ed è affiliata all’ente di promozione sportiva C.S.A.In. (Centri Sportivi Industriali ed Aziendali) e alla F.I.K.B.M.S (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate e Shoot Boxe).

L’associazione è apolitica, non ha scopo di lucro, persegue finalità di carattere civile e culturale finalizzate alla promozione ed alla divulgazione degli sport di squadra e sport individuali per bambini e ragazzi e corsi di ginnastica finalizzata al benessere e al fitness per giovani ed adulti. Le attività sono riservate ai tesserati presso l’associazione e/o ai soci iscritti.

Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, le nostre proposte sportive fanno sicuramente al caso vostro. I nostri istruttori seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell’ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.

I corsi, patrocinati dal Comune di Assago, si svolgono nelle palestre comunali di Assago e seguono l’andamento del calendario scolastico.

Calendario Sportivo 2020-2021

PRESIDENTE: Valentina Peddiu

VICEPRESIDENTE: Alessandro Garuti

CONSIGLIERE: Ivan Cabiddu

icon-1.png

Chi siamo

La Polisportiva Sport School è un'associazione sportiva dilettantistica, senza scopo di lucro, affiliata C.S.A.In., e svolge attività promozionale dilettantistica rivolta ai suoi tesserati.
icon-2.png

Sede legale: Via Giuseppe Di Vittorio20090 - Assago (MI)C.F. 09181330961

Polisportiva Sport School A.S.D © {2019}. All rights reserved. Informativa Privacy