A seguito degli articoli usciti su alcune testate giornalistiche in merito alla ripresa delle attività sportive a partire dal 25 Maggio 2020, ci teniamo ad informare tutti i nostri iscritti di quanto segue.

Purtroppo i tempi che comunicano non sempre coincidono con i tempi tecnici, almeno per quanto riguarda il mondo dello sport. Teoricamente la prassi vuole che:

  • viene emanato ed approvato il decreto (il quale non è stato ancora pubblicato in Gazzetta Ufficiale);
  • vengano inviate da parte di Sport&Salute e CONI le linee guida ad enti e federazioni, i quali a loro volta informeranno le associazioni e società sportive;
  • venga emanata eventuale ordinanza comunale in caso di ulteriori restrizioni;
  • poiché noi utilizziamo impianti sportivi comunali, il Comune provveda all’adeguamento degli stessi per poter riprendere con le attività sportive e garantire il rispetto delle norme di sicurezza a tutela di tutti gli utilizzatori degli impianti;

A fronte di tutte queste procedure, la nostra Polisportiva NON è in grado di riprendere le proprie attività sportive per il 25 Maggio. 

Per quanto riguarda l’eventuale recupero della quota parte del corso non usufruita, vedremo cosa riusciremo a fare sotto il profilo fiscale. Nessuno era preparato a questa situazione, quindi anche i professionisti ai quali ci appoggiamo, stanno studiando le modalità più consone per le associazioni sportive. Appena avremo delucidazioni da parte del commercialista, invieremo a tutti una comunicazione via email su quelle che saranno le opzioni disponibili e le varie procedure.

Al momento la priorità rimane la salute di tutti.

Grazie per la pazienza e comprensione

Valentina Peddiu

icon-1.png

Chi siamo

La Polisportiva Sport School è un'associazione sportiva dilettantistica, senza scopo di lucro, affiliata CSEN e svolge attività promozionale dilettantistica rivolta ai suoi tesserati.
icon-2.png

Indirizzo

Sede legale: Via Giuseppe Di Vittorio20090 - Assago (MI)C.F. 09181330961

Polisportiva Sport School A.S.D © {2022}. All rights reserved. Informativa Privacy