La Polisportiva Sport School ASD organizza l’evento sportivo “Dona un Sorriso con lo Sport” per gli ospiti della Fondazione Istituto Buon Pastore. L’evento, coordinato da Alessandro Garuti, prevede la collaborazione dei campioni e campionesse del mondo dello sport delle società sportive:
Urania Milano
A.S. Rugby Milano
Sanga Milano
Polisportiva Sport School

che coinvolgeranno i bambini e i ragazzi con lo sport. Inoltre, grazie alla partecipazione de I Giochi di Perri, giochi tradizionali in legno, e dell’Associazione Italiana Bubble Football, ci saranno ulteriori occasioni per tanto divertimento!
Grazie alla partecipazione di Fondazione per L’infanzia Ronald McDonald, McDonald, Pubbli R Gaphic Factory e Smart Development che, con il loro supporto, renderanno l’evento unico e indimenticabile!
Un ringraziamento al CONI Lombardia e al Presidente Marco Riva, al CONI Milano della delegata Claudia Giordani per il patrocinio dell’iniziativa.