Il team Comets Cheerleaders di Girasole, al secondo anno di vita, ha esordito questo weekend, il 30 Aprile, davanti ai numerosi genitori, parenti e amici in occasione della manifestazione “Pratzas de Gelisuli“, evento facente parte del progetto Primavera nel cuore della Sardegna con prima tappa a Girasole.

La manifestazione, organizzata dalla ProLoco e patrocinata dal Comune di Girasole, oltre a numerose iniziative tra tradizione e arte culinaria, prevedeva l’esibizione itinerante per le vie del paese delle atlete di cheerleading guidate da Valentina Peddiu e Rosamaria Quintino, ma che causa maltempo si è dovuta svolgere nella palestra comunale.

Fortunatamente, la stagione delle manifestazioni ed eventi è alle porte, quindi ci saranno altre occasioni per il team per potersi esibire e farsi conoscere, dando così la possibilità a questo movimento sportivo di crescere ancor di più, dato che il team delle Comets è attualmente l’unica squadra di Cheerleading presente in Sardegna.

Photo credit: Gianluca Chiai